L'itinerario

Bari

18/06/2022 - BARI

Imbarco Crociera 18/06/2022
Ci troveremo al porto di Bari a partire dalle ore 09:00 ed entro le ore 11:00. Troverete il Banco Fitness Dance cruise dove riceverete tutte le informazioni e il badge per poter partecipare alle nostre attività.

Monfalcone

19/06/2022 - MONFALCONE

Imbarco Crociera 19-26/06/2022
Ci troveremo al porto di Monfalcone a partire dalle ore 11:00 ed entro le ore 15:00. Troverete il Banco Fitness Dance Cruise dove riceverete tutte le informazioni e il badge per poter partecipare alle nostre attività.

Katalon

21/06/2022 - KATAKOLON [OLIMPIA]

Questa ridente cittadina affacciata sul mare vive principalmente del turismo balneare e della pesca.
La città è cresciuta in seguito alla realizzazione di un moderno porto, permettendo ai crocieristi di visitare il famoso sito archeologico della città di Olimpia.
Nella città si possono ammirare i resti di quelli che una volta erano imponenti tempi, camminare attraverso rovine di teatri e statue cariche di storia, ed ammirare lo stadio di olimpia dove si svolsero i primi giochi.

Heraklion

22/06/2022 - HERAKLION [CRETA]

La città è affacciata sul Mar egeo e permette di Visitare il palazzo di Cnosso conosciuto a livello mondiale per il mito del minotauro.

Santorini

23/06/2022 - SANTORINI [GRECIA]

Forse l’isola più conosciuta dell’arcipelago greco. Caratterizzata da spiagge di sabbia vulcanica che con il suo colore scuro crea un magnifico contrasto con le candide abitazioni. L’ isola di sera si anima grazie ai diversi locali disseminati per le sue strette viuzze.

Bari

25/06/2022 - Bari

Città che si sviluppa sulla costa pugliese affacciata sul mar adriatico. Vi potrete perdere tra le vie della città vecchia dove è ancora possibile visitare la Basilica di San Nicola meta di pellegrinaggi. Il quartiere Murat offre invece vie pedonali con numerosi negozi incastonate da maestosi edifici. Il lungomare infine con i sinuosi palazzi che si riflettono nel mare è uno spettacolo per gli occhi.

Monfalcone

26/06/2020 - MONFALCONE [ITALIA]

La città si trova stretta in un lembo di terra al confine con l’Istria. Piazza Unità D’Italia è particolarmente affascinante di notte con tutti gli imponenti palazzi illuminati. All’interno della città troviamo un centro neoclassico risalente al periodo austriaco ed un quartiere medievale. Il castello di Miramare appena fuori città a picco sul mare offre uno scenario mozzafiato.

Dicono di noi...